Il bando aggiuntivo di ammissione al XXXVII ciclo è aperto e pubblicato sul sito della Scuola di Dottorato.

Il programma di Dottorato in Ingegneria Meccanica bandisce 8 borse di studio a tema (€1.325 netti/mese + aumento borsa per periodi all’estero e budget di ricerca) all’interno della seguente area di ricerca:

Area 1. Advanced Materials and Smart Structures (n. 5 borse):

Area 2. Sustainable Mobility (n. 2 borse):

Area 3. Engineering Design and Manufacturing for the Industry of the Future (n. 1 borsa):

Sono inoltre bandite n. 2 borse FSE REACT-EU assegnate con Decreto Ministeriale 10 agosto 2021, n. 1061, per percorsi di dottorato di ricerca attivi e accreditati nell’ambito del XXXVII ciclo e per programmi di dottorato nazionale, su tematiche Green.

Il bando aggiuntivo è aperto e pubblicato sul sito della Scuola di Dottorato.

Area 1. Advanced Materials and Smart Structures (n. 2 borse):

La scadenza per presentare domanda di ammissione è il giorno 13 dicembre 2021 alle ore 14:00 (ora italiana) attraverso il link disponibile nella propria pagina dei Servizi Online del Politecnico di Milano (assicurarsi di essere registrati e in possesso di un codice persona e password prima di presentare la domanda): www.polimi.it - Strumenti - Servizi online - Richiesta di ammissione - Partecipazione bandi aggiuntivi per il dottorato di ricerca.

Al link di cui sopra è possibile trovare maggiori dettagli. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a phd-dmec(at)polimi.it.

L’inizio delle attività è previsto per Febbraio 2022.